Albergo

Piccolo paradiso immerso nella pace e nella tranquillità di un villaggio di montagna


L'Hôtel Beau Séjour è un piccolo paradiso immerso nella pace e nella tranquillità di un villaggio di montagna, Palleusieux, frazione di Pré-Saint-Didier, nella stupenda alta Valle d'Aosta, a pochi chilometri da Courmayeur e dalla frontiera con la Francia.
Qualità e cordialità sono le parole d’ordine della famiglia Carrel, che da tre generazioni gestisce l’albergo con professionalità e passione per il proprio mestiere. Rendere il soggiorno piacevole ai propri clienti è innanzitutto un piacere per questa famiglia di albergatori.

Al vostro arrivo, sarete sorpresi dall’abbraccio materno che può riservarvi la montagna per eccellenza, il Monte Bianco. Dall’albergo potrete infatti godere dello scenario imponente che offre il massiccio più alto d’Europa, circondati dal verde dei pascoli e dei boschi e dal silenzio di una natura incontaminata, pur vicina ai centri più noti della Valle d’Aosta.

La struttura, nel tempo è stata impreziosita e ammodernata, avendo sempre a mente il comfort e la pulizia, dalle camere, accoglienti e dotate di tutte le comodità, alla sala da pranzo, dove potrete gustare i piatti tipici di una cucina casalinga e ricca di sapori, agli spazi comuni, come l'ampio soggiorno, dove il calore del caminetto vi farà compagnia d'inverno, e il grande giardino, dove l'ombra degli alberi vi riparerà dal calore estivo.

Dall’albergo potete raggiungere con facilità – anche grazie al servizio di trasporto a disposizione dei clienti – le meravigliose terme di Pré-Saint-Didier, un’oasi di benessere e di salute, e il comprensorio sciistico di Courmayeur. Con altrettanta facilità sarete indirizzati verso mete culturali di estremo interesse: dagli imponenti resti della civiltà romana nella città di Aosta, capoluogo della regione, alla bellezza dei castelli, delle torri e dei forti che ritmano il paesaggio valdostano, alla ricchezza delle chiese che costellano la Valle. Monumenti che sono la testimonianza di una comunità che in secoli di storia ha forgiato il suo carattere e le sue peculiarità.
Ma potrete anche visitare le belle vallate che formano la regione: passeggiate per tutti, nell’incanto delle montagne più alte d’Europa, il Monte Bianco, il Cervino, il Gran Paradiso, dove nel parco nazionale farete incontri inaspettati con stambecchi, camosci e marmotte.

Questo e altro, vi aspettano all’Hôtel Beau Séjour e in Valle d’Aosta, luoghi di generosa accoglienza.